• diminuisci dimensione carattere
  • diminuisci dimensione carattere
  • aumenta dimensione carattere
  • dimensione carattere
 Il Ticino » Notizie » Rapina al bancomat tentando di smurarlo 

Rapina al bancomat tentando di smurarlo   versione testuale

Cinque uomini tentano il colpo. Presi a Pavia


Cinque uomini, giunti al volante di un furgone ed in sella a due motociclette, hanno tentato di smurare lo sportello bancomat della Banca Centropadana di Santa Cristina, la scorsa notte intorno alle due. La banda di malviventi è stata interrotta dal tempestivo intervento dei carabinieri, che sono giunti sul posto avvisati da una telefonata di un residente; quattro degli scassinatori sono riusciti a fuggire in sella alle due moto, tentando di investire i carabinieri, mentre Marco Arcanà, di 38 anni e residente a Milano, è stato bloccato a seguito di violento corpo a corpo e portato in caserma a Stradella. 

Una delle due moto in fuga è stata avvistata nei pressi di Belgioioso ed inseguita fino a Pavia, dove è stato arrestato Mihai Boico, un romeno di 35 anni, mentre il suo complice è riuscito a fuggire una seconda volta. Durante l'inseguimento della motocicletta sono intervenuti anche gli agenti della questura ed una volante, speronata dalla moto, è uscita di strada. 
I poliziotti feriti sono stati soccorsi dal 118 mentre sono ancora in corso le indagini per la ricerca dei tre complici.


stampa pagina segnala pagina condividi Facebook  Twitter  Technorati  Delicious  Yahoo Bookmark  Google Bookmark  Microsoft Live  Ok Notizie