Il Ticino » In evidenza » La Giornata per la Vita nella Diocesi di Pavia

La Giornata per la Vita nella Diocesi di Pavia   versione testuale

Gli appuntamenti in programma nel fine settimana del 3 e 4 febbraio

La Giornata Nazionale per la Vita, indetta dalla Conferenza episcopale italiana e giunta quest’anno alla 40^ edizione, verrà vissuta nella Diocesi di Pavia attraverso tre importanti appuntamenti. Sabato 3 febbraio, alle 21 nella chiesa di S. Maria di Caravaggio (in viale Golgi a Pavia) è in programma, a partire dalle 21, una Veglia di preghiera. Domenica 4 febbraio, presso le singole parrocchie della Diocesi si terrà la benedizione delle mamme in attesa. Sabato 17 febbraio al Teatro Don Bosco (in via San Giovanni Bosco 21, a Pavia), alle 21 il cantante Povia e l’avvocato Amato interverranno sul tema: “Invertiamo la Rotta: Musica e cose che non si dicono in TV” (ingresso libero ad offerta). Gli enti promotori della Giornata Nazionale per la Vita nella nostra Diocesi sono: Casa di Accoglienza alla vita di Belgioioso, Centro pavese di accoglienza alla vita, Movimento per la Vita, Popolo della Vita.