Il Ticino » Notizie » "il Ticino" nelle parrocchie della Diocesi di Pavia e nelle edicole di tutta la provincia

"il Ticino" nelle parrocchie della Diocesi di Pavia e nelle edicole di tutta la provincia   versione testuale

Sul settimanale un servizio di presentazione sul Festival della Musica Sacra a Pavia

Sulla prima pagina de "il Ticino" nelle parrocchie della Diocesi di Pavia e nelle edicole di tutta la provincia da venerdì 11 maggio, il titolo della copertina è "Pavia per una settimana sarà la 'capitale' della Musica Sacra. Dal 19 al 27 maggio il Festival promosso dalla Fondazione Banca del Monte di Lombardia".
L'editoriale, firmato da Francesco Frigerio (vicepresidente adulti dell'Azione Cattolica di Pavia), ha come titolo "Azione Cattolica di Pavia e Società negli ultimi 50 anni".
San Michele, interviene il Vescovo: "Grazie a chi si sta impegnando". Su questo tema, per la rubrica "L'opinione", interviene anche il prefetto Attilio Visconti con il commento dal titolo "La basilica di San Michele Maggiore".
Il segretario generale Annamaria Furlan al Consiglio Cisl di Pavia-Lodi.
Pavia, linea 3Centro degli autobus: 6mila utenti in un mese.
I giovani del Rotaract Pavia festeggiano i 50 anni della sezione.
"La nostra battaglia alle false cooperative": il documento dei vertici di Confcooperative Pavia.
Mons. Mario Delpini, arcivescovo di Milano, e Giovanni Bazoli al 70° raduno dell'Associazione Alunni del Collegio Borromeo di Pavia.
Chiesa e società, gli incontri nel Duomo di Pavia: molto seguiti i primi due appuntamenti con Giovanni Bachelet e Rosy Bindi.
"Vota il tuo Volontario", un'altra scheda da 50 punti.
Calcio, ecco il calendario del Torneo Oratori. In campo del 1° al 30 giugno.
Completano questo numero de "il Ticino" altre notizie dalle comunità parrocchiali della Diocesi di Pavia, l'attualità, gli appuntamenti, la pagina dedicata a Papa Francesco, quella della sanità e la pagina dei servizi utili.