Il Ticino » Notizie » BambinFestival, dal 18 al 27 maggio la nona edizione

Bambinfestival, dal 18 al 27 maggio la nona edizione   versione testuale

In programma 114 iniziative. La manifestazione promossa dal CSV con il coinvolgimento di 108 realtà

Partirà venerdì 18 maggio, alle ore 17.30 nella cornice del Cortile del Broletto di Pavia, la nona edizione di Bambinfestival, con la coinvolgente favola di teatro di strada “Ricciolo di Luna”. Una favola adatta a tutti, poetica, comica, giocata, coinvolgente, con monociclo, giocoleria, sfera d’equilibrio, mimo, danza e racconto. Lo spettacolo è organizzato dal CSV Lombardia Sud – sede territoriale di Pavia in collaborazione con Il Teatro Viaggiante e il contributo di "A Ruota Libera". BambInFestival 2018 è promosso dal CSV Lombardia Sud – Sede territoriale di Pavia, in collaborazione con l’associazione "A Ruota Libera" che, grazie ad un contributo della Fondazione Banca del Monte di Lombardia, sostiene l’organizzazione del Festival. Il cuore pulsante di questo evento sono le 108 realtà che hanno costruito il programma: associazioni, enti pubblici e privati, gruppi informali che contribuiscono alla realizzazione di oltre 114 iniziative (dal 18 al 27 maggio), portando valore, competenze, risorse umane e tecniche.

SUL NUMERO DE "IL TICINO" NELLE PARROCCHIE DELLA DIOCESI DI PAVIA E NELLE EDICOLE DI TUTTA LA PROVINCIA DA VENERDI' 18 MAGGIO, POTRETE LEGGERE UN SERVIZIO DEDICATO ALL'EDIZIONE 2018 DEL BAMBINFESTIVAL