• diminuisci dimensione carattere
  • diminuisci dimensione carattere
  • aumenta dimensione carattere
  • dimensione carattere
 Il Ticino » Notizie » Un morto e due feriti gravi 

Un morto e due feriti gravi in un incidente stradale vicino a Pavia   versione testuale

Scontro tra due moto, la sera di sabato 9 giugno, in località Canarazzo


E' morto nella notte tra sabato 9 e domenica 10 giugno, agli Spedali Civili di Brescia dove era stato portato in elisoccorso subito dopo l'incidente avvenuto la sera di sabato 9 giugno, uno dei feriti dello scontro tra due moto avvenuto alle porte di Pavia. La vittima aveva 40 anni e abitava  a Travacò Siccomario (Pavia); al momento dell'incidente era alla guida della sua moto.
Restano gravi le condizioni degli altri due feriti: un 36enne di Piacenza, alla guida dell'altra moto, e una ragazza di 27 anni di Trento, domiciliata a Pavia dove si sta specializzando dopo la laurea in Medicina. Il 36enne piacentino è ricoverato all'ospedale San Raffele di Milano; la 27enne studentessa trentina, passeggera su una delle due due moto, è in Rianimazione al Policlinico San Matteo di Pavia. Per entrambi la prognosi è riservata.
La polizia di locale di Pavia ha avviato gli accertamenti per stabilire le cause e la dinamica dell'incidente, avvenuto in località Canarazzo vicino al ponte della Tangenziale Ovest. Il dato certo è che l'impatto tra le due moto è stato violentissimo: i due conducenti e la ragazza sono stati scaraventati a parecchi metri di distanza dall'incidente.

stampa pagina segnala pagina condividi