Il Ticino » Notizie » Sorpreso a rubare in chiesa, denunciato 47enne pavese

Sorpreso a rubare nella chiesa del Carmine, denunciato 47enne pavese   versione testuale

Colto in flagrante dai carabinieri: il denaro č stato restituito al parroco

E' stato sorpreso dalle forze dell'ordine mentre tentava di forzare una cassetta delle offerte, per rubare le monete offerte dei fedeli. I carabinieri della compagnia di Pavia, che in questi giorni stanno svolgendo un servizio di controllo straordinario definito "ad ampio raggio", hanno denunciato in stato di libertā un 47enne di Pavia, giā pregiudicato per reati contro il patrimonio. L'uomo era all'interno della centralissima chiesa del Carmine, da cui č partita la telefonata di segnalazione, su quanto stava accadendo, alla caserma: l'uomo č stato identificato dopo essere stato colto in flagranza. Il denaro č stato restituito al parroco don Daniele Baldi.