Il Ticino » Notizie » La visita

La visita pastorale del Vescovo Corrado a Zeccone e Villareggio   versione testuale

Mons. Sanguineti resterà sino a domenica 14 ottobre nella comunità guidata da don Virginio Bernorio

E' iniziata la sera di lunedì 8 ottobre, nella chiesa di S. Rocco a Zeccone, la visita pastorale del Vescovo Corrado Sanguineti nelle parrocchie di Zeccone e Villareggio che proseguirà sino a domenica 14 ottobre. Ad accogliere Mons. Corrado sono stati il parroco, don Virginio Bernerio, e numerosi fedeli. Nel corso della visita sono previsti diverse celebrazioni e momenti di preghiera, incontri con le realtà parrocchiali, con le istituzioni locali e le associazioni. Previste anche le visite agli ammalati. Sul prossimo numero de "il Ticino", nelle parrocchie della Diocesi di Pavia e nelle edicole di tutta la provincia da venerdì 12 ottobre, troverete un servizio e le immagini della visita pastorale del Vescovo Corrado a Zeccone e Villareggio.