Il Ticino » Notizie » Il concerto al Ss. Salvatore per sostenere il progetto del dormitorio

Concerto al Ss. Salvatore per sostenere il progetto del dormitorio femminile a Pavia   versione testuale

L'evento è in programma sabato 17 novembre, alle 21, con Ambrogio Maestri e la Corale Vittadini

Un grande concerto per sostenere un progetto all’insegna della solidarietà: la realizzazione di un dormitorio femminile, all’interno dell’oratorio di San Mauro, in grado di accogliere le donne e le ragazze che oggi, troppo spesso, trascorrono le notti in quel che è rimasto dell’ex Arsenale di Pavia. L’evento si terrà sabato 17 novembre, alle 21, nella basilica del Ss. Salvatore. Sarà un concerto vocale e strumentale con la straordinaria partecipazione di Ambrogio Maestri, il baritono pavese conosciuto e apprezzato in tutto il mondo; insieme a lui si esibiranno anche altri artisti e la Corale Vittadini, sotto la direzione del maestro Enrico Zucca. Le offerte raccolte durante la serata saranno devolute a favore dell’iniziativa “Un alloggio al femminile”, per la “realizzazione di un edificio per l’accoglienza notturna di donne in stato di grave marginalità”.

SUL PROSSIMO NUMERO DE "IL TICINO", NELLE PARROCCHIE DELLA DIOCESI DI PAVIA E NELLE EDICOLE DI TUTTA LA PROVINCIA DA VENERDI' 9 NOVEMBRE, POTRETE LEGGERE UN SERVIZIO SU QUESTO EVENTO E SUL PROGETTO DEL DORMITORIO FEMMINILE