Il Ticino » Notizie » Gianna Jessen a Pavia: "Sono qui tra voi grazie a Gesù Cristo"

Gianna Jessen a Pavia: "Sono qui tra voi grazie a Gesù Cristo"   versione testuale

Grande partecipazione, alla Casa del Giovane, alla conferenza della donna sopravvissuta a un aborto salino tardivo

"Sono qui tra voi, a Pavia, grazie a Gesù Cristo. Voglio portarvi la testimonianza di quanto Gesù ha fatto per me, ma dirvi che può fare anche tantissimo per voi se lo volete". E' stato questo il messaggio che Gianna Jessen, la ragazza americana sopravvissuta a un aborto salino tardivo 41 anni fa, ha trasmesso al pubblico che ha affollato il Salone del Terzo Millennio, alla Casa del Giovane di Pavia, la sera di venerdì 30 novembre. L’evento è stato organizzato da Provita onlus, Unione Giuristi Cattolici di Pavia, Centro di aiuto alla vita e dalla Diocesi di Pavia. Gianna ha raccontato la sua straordinaria vicenda umana, offrendo ancora una volta una dimostrazione di grandissima fede. Una serata che ha emozionato tutti i presenti. Il Vescovo Corrado Sanguineti, a conclusione dell'incontro, ha ringraziato Gianna per la sua profonda testimonianza di difesa della vita.

SUL PROSSIMO NUMERO DE "IL TICINO", NELLE PARROCCHIE DELLA DIOCESI DI PAVIA E NELLE EDICOLE DI TUTTA LA PROVINCIA DA VENERDI' 7 DICEMBRE, POTRETE LEGGERE UN SERVIZIO SULLA SERATA CON GIANNA JESSEN