Il Ticino » Notizie » "il Ticino" nelle

"il Ticino" nelle parrocchie della Diocesi di Pavia e nelle edicole di tutta la provincia    versione testuale

Sul settimanale servizi sui 40 anni della Casa di Accoglienza di Belgioioso e sull'apertura del Giubileo di San Riccardo Pampuri

Sulla prima pagina de "il Ticino" nelle parrocchie della Diocesi di Pavia e nelle edicole di tutta la provincia da venerdì 10 maggio, il titolo della copertina è "La Casa di Accoglienza alla Vita di Belgioioso celebra i 40 anni. Sabato 11 e domenica 12 maggio weekend di festa".
L'editoriale, firmato dal direttore Alessandro Repossi, è titolato "Le aziende che promuovono Pavia".
Trivolzio, iniziato il Giubileo di San Riccardo Pampuri. Le immagini e il racconto delle celebrazioni con il Vescovo Corrado Sanguineti.
Pavia, all'oratorio di Mirabello la Giornata Diocesana dei chierichetti.
La Caritas di Pavia ha presentato il Bilancio Sociale del 2018. Un anno di vicinanza agli ultimi.
La visita del Vescovo Corrado a Torrevecchia Pia, Vigonzone, Zibido al Lambro e Cascina Bianca: gli incontri con le comunità dell'Unità Pastorale "San Giovanni Paolo II" proseguono sino a domenica 12 maggio.
Pavia torna "capitale" della musica sacra. Festival con Zubin Mehta e Riccardo Muti.
Politica: si avvicina il voto del 26 maggio per le elezioni comunali ed europee. Servizi e interviste ai candidati.
"Guardiamo agli altri come a un'occasione per crescere insieme": il messaggio lanciato da Giancarlo Vitali, presidente della Fondazione Comunitaria di Pavia, durante il Festival della Filantropia.
I progetti realizzati con l' 8xmille dalla Chiesa di Pavia: l'attività in favore delle "periferie": un aiuto prezioso per chi è fragile.
Dormitorio femminile, il contributo del Lions Club Pavia Regisole: donati 18.500 euro al progetto dell'associazione "Piccolo Chiostro".
Cisl Pavia/Lodi, istituito uno "Sportello Legale" gratuito.
L'associazione AEP di Pavia al fianco dei malati ematologici: dal 2001 un impegno quotidiano nel nome di Barbara Fanny Facchera.
Sabato 18 maggio Open Day all'Istituto Vittadini di Pavia. Porte aperte per conoscere i corsi musicali.
All'Orto Botanico di Pavia torna la Festa del Roseto: appuntamento domenica 12 maggio per tutta la giornata in via S. Epifanio.
Calcio, Torneo Oratori: ecco il calendario della 25esima edizione dal 1° al 29 giugno.
Concorso "Vota il tuo Volontario": ecco la scheda da 50 punti. Sul prossimo numero l'ultimo coupon.
Completano questo numero de "il Ticino" altre notizie dalle comunità parrocchiali della Diocesi di Pavia, l'attualità e gli appuntamenti, la pagina dedicata a Papa Francesco, quella della sanità, la pagina dello sport e quella dei servizi utili.