• diminuisci dimensione carattere
  • diminuisci dimensione carattere
  • aumenta dimensione carattere
  • dimensione carattere
 Il Ticino » Notizie » Anaci Pavia 

Anaci Pavia, confronto con i candidati sindaci   versione testuale

Si è parlato di riqualificazione energetica, sicurezza, raccolta differenziata e dell’apertura di uno “Sportello per il cittadino”


Cinque incontri costruttivi, per conoscere i candidati sindaci di Pavia e presentare loro la realtà di Anaci (l’associazione degli amministratori condominiali e immobiliari). Il confronto è avvenuto tra venerdì 10 e lunedì 13 maggio alla sede di Anaci, in via Cardano 4 a Pavia. Riccardo Tarrini, presidente dell’associazione, ha condotto il dialogo con gli aspiranti primi cittadini che si sono presentati agli appuntamenti: Ilaria Cristiani, sostenuta da Partito Democratico, “Pavia a Colori” e “Più Europa Pavia”; Fabrizio Fracassi, appoggiato da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, “Pavia Prima” e “Pavia ideale”; Massimo Depaoli, candidato dalla lista “Cittadini per Depaoli sindaco”; Vincenzo Nicolaio, sostenuto dal Movimento 5 Stelle; Stefano Spagoni, appoggiato dalla lista “Italia in Comune”. Gli incontri si sono sviluppati su temi concreti, che riguardano da vicino l’attività degli amministratori condominiali e immobiliari e la vita di migliaia di cittadini pavesi che abitano nei condomini. Si è parlato di riqualificazione energetica, sicurezza, raccolta differenziata e dell’apertura di uno “Sportello per il cittadino”. 

 

 

SUL PROSSIMO NUMERO DE "IL TICINO", NELLE PARROCCHIE DELLA DIOCESI DI PAVIA E NELLE EDICOLE DI TUTTA LA PROVINCIA DA VENERDI' 17 MAGGIO, POTRETE LEGGERE UN AMPIO SERVIZIO SUI CONFRONTI ORGANIZZATI DA ANACI PAVIA CON I CANDIDATI SINDACI


stampa pagina segnala pagina condividi