Il Ticino » Notizie » Pavia, inaugurata

Pavia, inaugurata in via Menocchio la libreria cattolica "San Siro"   versione testuale

Presenti anche il Vescovo Corrado Sanguineti e il sindaco Fabrizio Fracassi

E' stata inaugurata nel pomeriggio di oggi, venerdì 6 settembre, la libreria cattolica "San Siro", ospitata nella storica sede di via Menocchio 8. A condurla saranno gli attuali gestori delle Paoline a Tortona. All'inaugurazione sono intervenuti diversi rappresentati della Chiesa di Pavia e delle istituzioni locali, tra cui il Vescovo Corrado Sanguineti e il sindaco Fabrizio Fracassi. "L'apertura di questa libreria è un momento significativo - ha sottolineato il Vescovo Corrado -: sarà un luogo prezioso, al servizio dell'intera comunità diocesana e della città". Anche dal sindaco Fracassi è arrivato un plauso per l'apertura della libreria "San Siro".

SUL NUMERO DE "IL TICINO" DELLA PROSSIMA SETTIMANA, NELLE PARROCCHIE DELLA DIOCESI DI PAVIA E NELLE EDICOLE DI TUTTA LA PROVINCIA DA VENERDI' 13 SETTEMBRE, TROVERETE UNA PAGINA CON LE IMMAGINI E UN AMPIO SERVIZIO SULL'INAUGURAZIONE DELLA LIBRERIA "SAN SIRO" A PAVIA